Whide Tube. Il nuovo sistema di sanificazione per vetrine refrigerate.

Design: Fabrizio Milesi + Whide Team

Whide Tube è un dispositivo brevettato plug&play che si applica all’interno dei frigoriferi professionali a circolazione forzata di aria ed è capace di sanificare le superfici interne e le superfici dei prodotti conservati attraverso un’azione stermicida efficace fino al 99% contro i microrganismi nocivi come virus, muffe, batteri.

Svolge un’importante azione preventiva contro microrganismi nocivi che si possono depositare sulle superfici e sulle confezioni degli alimenti, le quali possono essere toccate da più individui con il rischio di contaminazione per le persone che vanno a fare la spesa o che lavorano in contatto con il frigorifero.

L’efficacia di Tube è stata provata dai test effettuati da un laboratorio accreditato secondo la norma UNI EN ISO CEI/IEC 17025:2005.

Tube è un device plug&play dal design minimale, facile  da  installare su qualsiasi frigorifero professionale ventilato. Dopo averlo fissato all’interno del canale di mandata aria basta collegarlo all’alimentazione, Tube inizierà a funzionare automaticamente sanificando le superfici interne e le superfici dei prodotti esposti e conservati al suo interno.

Scopri di più su Tube e sulle soluzioni Whide sul sito whide.it.