Il ritorno dell’Innovazione firmata Ciam al Sigep 2023

CIAM ha fatto ritorno all’attesa edizione di Sigep 2023, e lo ha fatto con novità ambiziose. Dal 21 al 25 gennaio, lo stand CIAM ha raccolto una grande acclamazione per un livello di eccellenza che continua a confermare ed evolvere in direzione dell’innovazione.

L’obiettivo dell’ultimo periodo è stato quello di decostruire e ricostruire secondo nuovi paradigmi e visioni la forma stessa del dolce, la bellezza dell’esperienza di interazione e l’utilizzo da parte dell’operatore.

In questa 44ª edizione di Sigep, CIAM ha presentato le serie di banchi Pozzetto Gelato Circle e Pozzetto Gelato IceScreen. Circle unisce tradizione e innovazione per un freddo perfetto: la serie di banchi è costituita da 6 moduli lineari e i coperchi rappresentano il cuore del progetto, per il loro stile originale e di design che distingue i pozzetti CIAM da tutti gli altri in commercio. I coperchi, design by Fabrizio Milesi, sono disponibili nelle due versioni Sopra Piano, in appoggio al piano, e Filo Piano, perfettamente complanari al piano di lavoro, e offrono un’ampia possibilità di personalizzazione. IceScreen è la nuova dimensione digitale del pozzetto gelato: è caratterizzata da sportelli coibentati, basculanti incernierati nel piano di lavoro con chiusura soft-closing, e videowall di comunicazione video e grafica integrati agli sportelli. L’utilizzatore può personalizzare la grafica dei gusti gelato trasmessa nei videowall 13″ tramite un’apposita applicazione web; una volta scelta la configurazione, l’utilizzatore effettua il download dei video che poi trasferisce nei monitor tramite apposita chiavetta USB.

Abbiamo catturato in un video l’esperienza e le novità CIAM al Sigep 2023, felici di avere fatto ritorno a pieno titolo in questo evento in cui da sempre portiamo quello che sappiamo fare meglio: l’innovazione.