Apre a Milano lo showroom permanente CIAM, nel cuore di Isola Design District.

Un nuovo spazio. Una nuova luce per leggere il design.

CIAM porta la refrigerazione in una nuova era di innovazione e presenta un ambiente in cui viverla sulla pelle, proprio nel polo italiano della creatività progettuale: apre a Milano lo showroom permanente, nel cuore di Isola Design District.

CIAM accende una luce fisica e metaforica sulla sua visione di refrigeration design: un compendio museale che destruttura la natura della filosofia CIAM e la ricompone per trovare possibilità finora sconosciute attraverso l’infinita potenza del suo tailor-made. Combinazioni fluide e inedite si trasferiscono nello showroom di via Pastrengo 12, e lì diventano un percorso esperienziale in cui non esiste inizio o fine, solo stimoli per trovare il proprio. L’interazione e l’esperienza soggettiva sono le uniche entità che regolano la scoperta di un set in cui giocare con il design nella sua forma più pura e autentica: l’unione perfetta fra funzionalità, tecnologie d’avanguardia e forza estetica.

Il nuovo spazio viene inaugurato durante l’attesa Milano Design Week 2024, dal 15 al 21 aprile, e promette già di diventare il cuore pulsante dell’innovazione per il refrigeration design internazionale, un luogo in cui CIAM libera tutto il suo potenziale, la sua storia, e svela il suo futuro.

Vi aspettiamo per accompagnarvi in questa nuova era.

Milano Design Week
15-21 aprile 2024
via Pastrengo 12, Milano