Il nuovo Annuario Economico d’Italia è digitale

Il 7 dicembre, CIAM in qualità di partner partecipa alla grande trasformazione in digitale dell’Annuario Economico d’Italia: un’evoluzione globale e sostenibile che espande i confini del progetto a tutto il mondo.

Con il GLOCAL ECONOMIC DAY ESG89 rappresenta un importante punto di incontro e confronto fra gli stakeholder, con interviste e dibattiti da seguire in diretta streaming sui canali di CUOREECONOMICO. Dalle 11,00 alle 19,00, l’oggetto protagonista degli approfondimenti e delle parole degli ospiti sarà un argomento che CIAM ha molto a cuore: il futuro economico dell’Umbria rispetto a un panorama nazionale e internazionale che deve puntare alla sostenibilità, all’inclusione, alla digitalizzazione e alla globalizzazione.

In questa occasione sarà presentato anche il nuovo Annuario Economico d’Italia, di cui CIAM è partner, in un’evoluta edizione digitale: al motto di “BE GLOCAL, BE SUSTAINABLE, BE DIGITAL: BE A LIVING COMPANY”, la 29ª edizione del compendio stilerà la BEST COMPANIES SUITE, un elenco di aziende che si sono distinte per l’innovazione del Made in Italy nel mondo.