Gli highlight di Sigep 2024

L’ultima edizione di Sigep si chiude con un’affluenza da record e CIAM si conferma protagonista assoluto dell’evento

Alcuni numeri: visitatori oltre 160 paesi, 1200 brand espositori da 35 nazioni, oltre 500 buyer da 84 nazioni, 5.200 business meeting e 3.250 studenti da 70 scuole alberghiere e istituti professionali, 3 competizioni internazionali e 25 Paesi partecipanti a Gelato World Cup, Juniores Pastry World Cup e European Challenge del Gelato. L’ultima edizione del Sigep è stata la più internazionale, innovativa e sostenibile mai fatta, e lo spazio di CIAM è stato uno dei suoi highlight più popolari.

La Pure Evolution di CIAM e il set creato nel Pad A3, Stand 055 hanno dato vita a un momento di scoperta magico che ha attratto e guidato i grandi player del settore lungo un percorso fatto di tecnologia e design d’eccellenza. L’esperienza di automazioni sempre più fluide e di componenti che espandono drasticamente funzionalità e possibilità di interazione sono state sotto i riflettori di tutti coloro che desiderino potenziare il proprio prodotto e la propria attività nelle sue caratteristiche qualitative ed estetiche

A parlare della capacità di CIAM nel creare una perfetta tecnologia del freddo e dell’importanza che questo riveste per le eccellenze del food & beverage c’era il bartender Bruno Vanzan, icona internazionale del cocktail d’arte. In un esclusivo evento durante il Sigep, CIAM e Vanzan hanno presentato la loro recente collaborazione, che promette grandi sorprese in questo 2024. Fra le anteprime più importanti introdotte al Sigep, c’è anche il lancio del nuovo brand Prima Refrigeration del gruppo CIAM ha elevato la curiosità di tutti i presenti con la sua linea di prodotti smart in pronta consegna.

Come sempre, il Sigep fa da apriporta a un nuovo anno ricco di innovazioni, prodotti, progetti e tecnologie da scoprire passo dopo passo: sorprendenti pianeti di un universo CIAM in continua espansione.