Il punto sull’esperienza Ciam a Host 2021.

In tutto e per tutto straordinaria, l’edizione del 2021 di Host ha saputo stupire per la sua intera durata. Mentre vediamo i nostri mondi che si ripopolano di contatto, interazione e calore umano, cresce l’esigenza di vivere un’esperienza collettiva, totalizzante, che ci catturi per la sua unicità.


Lo stand CIAM a Host è stato il contenitore di questa soddisfazione creativa, con molte novità che hanno saputo catalizzare l’attenzione per le innovative soluzioni tecnologiche ed estetiche, e un percorso esperienziale che ha aperto nuovi orizzonti interpretativi su Design, Natura e Automazione. Passo dopo passo, all’interno dello stand, il grande numero di ospiti ha avuto la possibilità di entrare non solo nell’universo Ciam, ma di lasciare Ciam entrare nel proprio.

Fra gli elementi di punta di questa esposizione diretta dal brand, spiccano Table, il rivoluzionario banco con vetrina refrigerata dal design di Fabrizio Milesi in collaborazione con Matteo Brioni, le affascinanti aperture automatiche di I-Glass Vertical, T-Move e Move22 che elevano il movimento di apertura della vetrina a elemento di unione fra arte e tecnica. Le nuove vetrine Drop-in e la nuova linea di basamenti Standard e Compact completano un processo di evoluzione del prodotto all’insegna del design e dell’innovazione.

Ciam vuole ringraziare gli innumerevoli ospiti che hanno voluto attraversare il suo spazio e la sua esperienza, in attesa di svelare ancora più delle grandi novità a cui hanno potuto assistere in anteprima.