R&D Ice Design Live Stations
ricerca e sviluppo
Ice Design Live Stations
Ice Design rappresenta la nuova frontiera della gelateria, che rende semplice e possibile un nuovo modo di produrre un gelato emozionale.
Sono postazioni multifunzionali dal design morbido e pulito ideate dal creativo Raffaele De Angelis e selezionate e inserite nell’INDEX 2019 per concorrere all’assegnazione del Premio Compasso d’Oro 2019, il più autorevole riconoscimento mondiale al design Italiano.
Il prodotto è stato, inoltre, inserito nel percorso espositivo e multimediale realizzato presso il Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci, che raccoglie ed esprime l’eccellenza produttiva italiana del settore del design dell’ultimo anno.
Le Stations introducono nuovi concept che consentono ai professionisti del settore gelateria di realizzare davanti ai propri clienti veri e propri spettacoli di Live Show Cooking per la preparazione di gelati tradizionali e gourmet, semifreddi, torte, stecchi e granite; inoltre è possibile preparare macedonie centrifughe ed estrattori.
Ice Design Live Stations permetterà agli operatori di personalizzare la configurazione delle stations potendo integrare le attrezzature in funzione dello show cooking desiderato; sarà possibile allestire la station con un mantecatore verticale, con un mantecatore orizzontale, con una piastra fredda, con una temperatrice-scioglitrice, con i pozzetti gelato nonché le vaschette per lo yogurt e avrà la possibilità di integrare un frigorifero positivo/negativo.