Destination Chocolat – Parigi
Progetti
Vetrine refrigerate per pralineria di lusso: il corner Nina Métayer alla Samaritaine
Nel cuore di La Samaritaine a Parigi, il corner Destination Chocolat firmato Nina Métayer, Migliore Pasticciera del Mondo 2024, interpreta il concetto di pasticceria come esperienza immersiva. Un vagone gastronomico dal forte impatto scenografico, dove design, artigianalità e tecnologia si incontrano.
Il progetto, ideato dall’agenzia Stories, richiedeva soluzioni capaci di coniugare estetica e performance. Per questo spazio iconico, CIAM ha fornito vetrine refrigerate per pralineria di lusso, progettate per valorizzare le creazioni di cioccolateria in un contesto retail d’eccellenza.
Le vetrine Jewellery CIAM sono dotate di doppio cassetto estraibile, con rivestimento in Alpi Ready Xilo Walnut Striped e basamenti refrigerati, garantendo precisione termica, massima visibilità del prodotto e perfetta integrazione con l’arredo su misura. Una soluzione ideale per ambienti di pasticceria e cioccolateria di alta gamma, dove il dettaglio fa la differenza.
Un progetto che esprime il know-how CIAM nella realizzazione di vetrine refrigerate su misura per il retail di lusso, al servizio di brand iconici e spazi dal forte valore identitario.
Photo Credits: stephanieotmezguine.com