Rò World – Nola

Progetti

Nola, NA, Italia 2020 Eurobar srl

Inaugura a Nola il locale “Rò World”, con l’obbiettivo di offrire ad una clientela esigente e selezionata una vasta gamma di “esperienze” enogastronomiche.

I lavori di progettazione svolti dalla ditta Eurobar srl in collaborazione con lo “Studio Archò”, hanno portato alla creazione di uno spazio molto ampio dalle linee stilistiche fortemente contemporanee, che prendono in prestito dettagli formali dagli anni 60, arricchiti da tutta una vasta gamma di materiali e finimenti dei più moderni: l’utilizzo abbondante di gres sia sulle superfici orizzontali e sia sulle superfici di rivestimento; l’impiego massiccio di elementi caratterizzanti e dettagli in ottone, legno di noce canaletto e colorazioni intense su tonalità di verde petrolio.

La tecnologia CIAM è stata scelta per allestire gli spazi, in particolare nel locale troviamo: vetrine Move16 per la conservazione ed esposizione di prodotti di pasticceria e pralineria, vetrine verticali Murozero con interno laccato per la proposta di grande pasticceria; tutta la zona bar consta di una serie di retrobanchi completamente personalizzati in tinta  del modello Compact con piani in Fenix e zocche in tono.

Nella zona di esposizione per la ristorazione e gastronomia d’asporto, sono state allestite tre vetrine modello Flat TS con una esposizione continua.

Infine al centro della sala è posizionato un armadio refrigerato modello Brilliant per l’esposizione di una selezione di vini e bollicine. Il murale è realizzato in finitura verde petrolio, con inserti in ottone spazzolato.

Fotografia: Giampaolo Pauselli