Queen’s Taste – Taif

Progetti

Taif, Arabia Saudita 2025

Queen’s Taste a Taif, Arabia Saudita, è un’elegante pasticceria rinomata per la sua raffinata selezione di praline, torte e dolci. Situato in una posizione strategica, questo locale offre un’esperienza unica ai suoi clienti, grazie anche alle sue sofisticate soluzioni espositive fornite da CIAM.

Sezione Pralineria:

  • 6 vetrine circolari custom modello 6040 per pralineria, con teca in vetro saldata e illuminazione angolare. I piani espositivi sono realizzati in Laminam bianco assoluto soft touch, con finiture in verniciatura RAL 9010 bianco puro.

Sezione Pasticceria:

  • 12 vetrine circolari custom modello 6040 con teca in vetro saldata e illuminazione angolare. I piani espositivi sono realizzati in Laminam bianco assoluto soft touch, con finiture in verniciatura RAL 9010 bianco puro.
  • 10 unità Murozero a temperatura positiva, con finiture in verniciatura a polveri epossidiche RAL 7038 grigio agata, dotate di 3 mensole in vetro.
  • 4 unità Grab&Go Classic a temperatura positiva, con finiture RAL 7043 grigio traffico, dotate di mensole in acciaio scatolato.

Queste vetrine CIAM non solo preservano la freschezza e la qualità dei prodotti, ma creano anche un’esperienza immersiva e visivamente accattivante per i clienti. Queen’s Taste, con le sue soluzioni espositive CIAM, offre un viaggio senza pari nel mondo della pasticceria di alta qualità a Taif.