Pazzo Restaurant – Milano
Progetti
Apre in zona Moscova “il Pazzo”, un ristorante fuori dal comune, come già si presagisce dal nome, che prende ispirazione dal numero 22 della smorfia napoletana. Il suo format è sorprendente e nuovo, l’idea del “Il Pazzo” è quella di far vivere un’esperienza goliardica e originale in un ambiente urban chic. La protagonista indiscussa del format è una maxi-ruota della fortuna, che campeggia nella sala principale, che invita gli ospiti a mettersi in gioco e, sfidando la sorte, offre la gradita possibilità di ricevere sconti (ma anche pagare pegni!).
La fornitura dell’arredo a marchio Ciam selezionato in collaborazione con la ditta Eurobar per questa location a dir poco unica, comprende basamenti neutri e refrigerati della linea Standard. Il banco è stato rivestito con una pannellatura in legno pantografato verniciato in RAL 5020 Blu Oceano. La bancalina è stata realizzata in gres Patagonia.
Il banco è corredato da una postazione cassa che comprende basamenti neutri della linea Standard pannellati in acciaio inox verniciato in RAL 3001 Rosso Segnale.
Design: Arch. Valentina Pisano
Photo Credits: Giampaolo Pauselli