Pasticceria Marisa – Arsego

Progetti

Arsego, Padova, Italia 2021

Il famoso pasticcere Lucca Cantarin, padovano di Arsego, figlio di una dinastia di gelatieri da 110 anni, è il titolare della Pasticceria Marisa, dove si propone un’ottima qualità di gelato e di prodotti lievitati da forno.

La Pasticceria Marisa sceglie la tecnologia Ciam per dare una nuova veste al suo locale. I rivestimenti frontali sono stati realizzati dalla ditta Costa Group.
La zona pasticceria è composta da vetrine canalizzate modello 6040 p800 per pasticceria e pralineria, con teca vetri saldata modello TS h1200. Il piano espositivo è alzabile mediante pistoni idraulici. Su richiesta del cliente gli interni delle vetrine sono stati verniciati in marrone opaco RAL 8014.
La zona caffetteria è costituita da una vetrina modello Flat p800 TS h1200 con interni verniciati in marrone opaco RAL 8014; il piano espositivo è alzabile mediante pistoni idraulici.
Il banco bar è realizzato usando la linea Compact Basic con cassettiere verniciate in marrone opaco RAL 8014.
È stata infine fornita l’isola retrobanco della linea Compact Basic comprensiva di banco cocktail, celle refrigerate e vani neutri. Il tutto è stato verniciato in marrone opaco RAL 8014.