Pasticceria Faiella – Salerno

Progetti

San Marzano Sul Sarno, Salerno, Italia 2020 Imago srl

Inaugura a San Marzano Sul Sarno, in provincia di Salerno, la nuova pasticceria Faiella. Per la realizzazione di questo locale, la ditta Imago srl (SA) sceglie la tecnologia firmata CIAM. Sono state fornite quattro vetrine Flat refrigerate ventilate con castello vetri sollevabile modello R4UP. Tre delle vetrine fornite sono dotate del sistema brevettato di refrigerazione intelligente Multix, realizzato in collaborazione con Gelsystem. Si tratta di un dispositivo rivoluzionario che facilita e digitalizza le funzionalità degli strumenti e permette un costante risparmio energetico. La tecnologia Multix permette di combinare differenti piani di lavoro all’interno dello stesso prodotto. Un touch screen intuitivo implementa il controllo elettronico di temperatura e umidità.

La quarta vetrina Flat è anch’essa refrigerata ventilata e dotata di piastra calda a secco.

La pannellatura frontale delle vetrine è realizzata in Corian Glacier White e coprizzocca in RAL 10 36 Oro Perlato in finitura opaca.

Ciam ha inoltre fornito un armadio refrigerato modello Exclusive 74S (temperatura di esercizio -18°), con maniglie verniciate a polveri in RAL 10 36 Oro Perlato in finitura opaca.

Completano la fornitura dei basamenti neutri e refrigerati.