Maymana – Mahaj Riad
Progetti
Mahaj Riad, Marocco 2021
Nel cuore dell’area commerciale Mahaj Riad a Rabat (Marocco), apre la nuova boutique Maymana.
Le vetrine a marchio Ciam fornite per la prestigiosa catena di pasticceria e pralineria sono:
- Tre vetrine modello Move16, dotate di vetri riscaldati e doppia funzione Pasticceria e Pralineria. Il piano è stato rivestito in gres porcellanato Kone Grey, mentre la pannellatura frontale è stata realizzata in laminato noce rigato. Il coprizzocca è invece realizzato in acciaio inox verniciato in RAL 7021 con finitura matt.
- Due vetrine Tortuga, una neutra personalizzata per pane e una per pasticceria. Le due vetrine presentano entrambe la nuova struttura vetri FRAMELESS
- Quattro armadi refrigerati modello Murozero, che possono operare sia a temperatura positiva che a bassa temperatura a seconda delle esigenze del cliente.
- Una vetrina Jewellery dotata di castello vetri modello R4UP, anch’essa dotata di pannellatura in gres porcellanato Kone Grey
L’intero impianto è alimentato da una centrale Gelsystem, che permette la gestione di tutte le vetrine da remoto tramite una piattaforma xweb. Questo sistema consente, nello specifico, di verificare il corretto funzionamento delle vetrine e i relativi parametri, nonché l’accensione o lo spegnimento, delle luci, dello sbrinamento.
Tutte queste operazioni possono essere effettuate da remoto tramite pc o mobile.