Cavalletti – Roma (Parioli)
Progetti
Valorizzare il millefoglie come all’interno di una gioielleria: è così che nasce il concept di Cavalletti firmato da Localiarreda, che sceglie la tecnologia CIAM per questa raffinata location.
Il locale a Viale Parioli si divide in due aree:
La zona pasticceria, con il bancone che è uno scrigno in vero ottone contenente i famosi dolci, preferiti dalla tanto amata regina Elisabetta. In quest’area troviamo le due vetrine Jewellery per pasticceria, dotate di piano perimetrale e vassoi espositivi a specchio, fascione frontale e lato operatore in ottone naturale brunito acido. Tra le due vetrine è stato collocato un banco pozzetti a glicole dotato di 12 carapine, il piano di lavoro è stato realizzato in ottone naturale brunito acido.
La zona bar invece è concepita come un’elegante isola centrale, impreziosita da elementi in ottone e rivestimento effetto marmo. Per questo spazio sono state scelte due vetrine Flat R4UP12, dotate di frontale, piano di lavoro e piano perimetrale in Florim Capraia Glossy; zoccolatura in ottone naturale brunito acido; vassoi espositivi, ferramenta e lamiere a vista sono stati verniciati a polveri in RAL 7021.
Nella fornitura CIAM sono inoltre compresi retrobanchi della linea Compact, verniciati a polvere RAL 7021.