SIGEP World 2026: Powering the future of Gelato.

Torna la fiera internazionale dedicata all’eccellenza del foodservice.

Un nuovo appuntamento con l’eccellenza della pasticceria, della bakery e del gelato sta per aprire le sue porte: dal 16 al 20 gennaio 2026, la Fiera di Rimini tornerà a essere il palcoscenico internazionale del Foodservice e il luogo in cui scoprire le ultimissime novità di un settore sempre più dinamico, evoluto e proiettato verso il futuro.

All’interno di un suggestivo e immersivo stand ideato dal designer Fabrizio Milesi – Padiglione A3, Stand 055 – , CIAM presenterà il concept “Rethinking Intelligence”, il percorso dedicato alle innovazioni tecnologiche dello Smart Future e all’esplorazione delle nuove frontiere della refrigerazione professionale.

Il gelato e il suo futuro saranno al centro delle novità di prodotto che verranno svelate in anteprima: dalla nuova vetrina orizzontale Eclipse al restyling delle iconiche Mya e Ice Queen.

Massimiliano Scotti e CIAM: l’eccellenza dell’artigianalità prende forma.

Il maestro gelatiere e influencer Massimiliano Scotti sarà ospite quotidiano presso lo stand CIAM in qualità di Ambassador del prodotto CIRCLE, condividendo visioni, tecniche e ispirazioni che raccontano l’evoluzione della gelateria contemporanea.

Un appuntamento che vi invitiamo a vivere da protagonisti, per scoprire da vicino tutto quello che CIAM ha immaginato per il futuro del gelato e del refrigeration design.

Vi aspettiamo a Rimini Fiera,
PAD A3 – Stand 055.