CIAM a HOST25: un successo da rivivere, tra innovazione e networking.

Si è svolta dal 17 al 21 ottobre l’edizione 2025 di HOST, l’evento espositivo che ha riunito a Milano i protagonisti del mondo Ho.Re.Ca.
Un appuntamento di rilevanza internazionale che ha visto la partecipazione di CIAM con una presenza articolata in due diversi spazi espositivi. Da un lato, lo scenografico e dinamico stand fieristico progettato dal designer Fabrizio Milesi; dall’altro CIAM MILANO, lo showroom permanente del brand, in Via Pastrengo 12, trasformato per l’occasione in un punto d’incontro privilegiato per appuntamenti e momenti di networking, oltre che nella cornice di due esclusivi eventi serali, Wine Connections e Drinks&Links.
Due location per un’unica esperienza.
“Rethinking Intelligence”, il concept che ha guidato visitatori e professionisti del settore alla scoperta delle ultime innovazioni tecnologiche firmate CIAM. Protagonista assoluto Smart Future, un sistema composto da sei sofisticate tecnologie che integrano nuove app, intelligenza artificiale e soluzioni all’avanguardia per garantire risparmio energetico controllato e prestazioni di alto livello.
Un’edizione che si è distinta per l’elevata qualità e competenza di un pubblico che ha contribuito ad ampliare le visioni e le ambizioni del brand. Un percorso espositivo che si è sviluppato intorno ai temi sempre più attuali di un futuro evolutivo e di una nuova responsabilità sostenibile, valori alla base del DNA di CIAM, che da sempre ne orientano i prodotti e le azioni.