Host 2025. Rethinking Intelligence

Rethinking Intelligence è il concept alla base della partecipazione di CIAM all’edizione HOST 2025, l’evento che dal 17 al 21 ottobre convoglierà a Milano i professionisti dell’Ho.re.ca.

Un appuntamento con l’eccellenza del settore, a cui CIAM presenzierà con una doppia sede espositiva: lo stand fieristico ideato dal designer Fabrizio Milesi (Padiglione 14 – Stand D47/D53 – F48/F54) e lo showroom milanese di via Pastrengo 12, nel cuore del quartiere Isola.

L’innovazione come elemento del DNA CIAM

Due sedi diverse per un’unica finalità: mostrare l’innovazione come base fondante del DNA CIAM. Un’evoluzione che si lega al concetto di intelligenza, da ripensare in nome delle nuove frontiere tecnologiche: una finalità che in CIAM si esprime attraverso lo sviluppo di prodotti e soluzioni d’avanguardia.

CIAM Smart Future
Un nuovo ecosistema di innovazioni

Un sistema di novità – YRIS, 4MODE e NO-ICE – a cui oggi si affiancano tre sofisticate tecnologie – Crystal Sense, Defrost Line e Re-Clima. Sei innovazioni nel campo della refrigerazione che puntano alla riduzione dei consumi e a un alto livello delle prestazioni. Dai processi di sbrinamento al controllo di temperatura, umidità e luce, fino al processo che evita la creazione di condensa, sarà svelato un sistema in cui nuove app, AI e ricerca CIAM si uniscono per un futuro più responsabile e smart.

Non mancheranno gli eventi speciali come Wine Connections (18 ottobre) e Drinks&Links (19 ottobre): due serate dedicate rispettivamente al mondo del vino e a quello della mixology, settori in costante evoluzione, in cui l’innovazione e il know-how di CIAM continuano a portare valore, crescita ed eccellenza. Due appuntamenti durante i quali le porte del mondo CIAM si apriranno ai professionisti dell’Ho.re.ca e agli appassionati del refrigeration design.