CIAM tra le Champions del 2025.

Sono stati resi noti i nomi delle 1.000 imprese italiane più performanti – selezionate tra quelle che fatturano fra i 30 e i 500 milioni – che, sulla base dei bilanci depositati negli anni tra il 2018 e il 2023, hanno ottenuto i migliori risultati in termini di crescita e sviluppo.
Sono le imprese Champions, che anche quest’anno sono state svelate durante l’evento promosso da L’Economia del Corriere della Sera “L’Italia che genera futuro”, tenutosi lo scorso 10 marzo, in Borsa Italiana a Milano. Si tratta delle imprese selezionate da Caterina Della Torre, equity partner di Special Affairs e team leader del progetto Champions per il Centro Studi ItalyPost, grazie a plurimi e oggettivi criteri di bilancio, che portano a un elenco in grado di rivelare le aziende che in questi anni, in particolare nel 2023, hanno mostrato maggiore capacità di affrontare le difficili e molteplici sfide vissute dal 2020 in poi.
Aziende che nel loro percorso di crescita hanno dimostrato maggiore dinamismo, ma anche equilibrio. Un importantissimo riconoscimento per CIAM e per il suo percorso di evoluzione e sviluppo, che premia la sua capacità di investire nel futuro, navigando con determinazione e impegno mercati e mondi diversi del refrigeration design internazionale.