L’Italia che compete: Industria Felix premia CIAM per performance gestionale e affidabilità finanziaria.

Un nuovo riconoscimento ha insignito CIAM nell’ambito del 64° evento del Premio Industria Felix, riservato alle imprese con sede legale nelle regioni Abruzzo, Lazio, Marche, Sardegna, Sicilia, Toscana e Umbria.
Martedì 29 aprile, nell’Aula Magna Mario Arcelli dell’Università Luiss Guido Carli di Roma, è stata presentata la maxi inchiesta realizzata da Industria Felix Magazine – il periodico di economia diretto da Michele Montemurro, in supplemento con Il Sole 24 Ore e Cerved – che ha analizzato circa 70mila bilanci delle società di capitali con fatturati sopra il milione di euro, con sede legale nelle sette regioni del centro e del sud Italia oggetto dell’indagine.
Per l’occasione, nel corso dell’evento, presentato dal giornalista e direttore del Day time Rai Angelo Mellone e dalla giornalista e conduttrice del Tg1 Maria Soave, sono state premiate le cento imprese delle regioni coinvolte risultate – tramite algoritmo di bilancio – oggettivamente più performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e talvolta sostenibili.
A ritirare il premio per CIAM, il CEO Federico Malizia, che con queste parole ha accolto l’ulteriore riconoscimento giunto da Industria Felix: “È stato un grande onore per CIAM prendere parte a questa cerimonia, un’importante occasione d’incontro e confronto con l’eccellenza rappresentata dalle imprese del centro e del sud del nostro Paese. Un’opportunità e un riconoscimento frutto del costante impegno che caratterizza il nostro operato in termini di affidabilità, professionalità ed efficienza. Un premio che rafforza il presente e ci invita a guardare sempre più al futuro”.