Festeggia il Gelato Day 2025 con il gusto Hallelujah.

Il 24 marzo di ogni anno, i gelatieri e i golosi d’Europa si uniscono per celebrare la Giornata Europea del Gelato Artigianale.
Come da tradizione, a essere celebrato è anche il gusto dell’anno, che con il suo nome evocativo, Hallelujah, rende omaggio al Giubileo, da poco iniziato.
Ideato da Vincenzo Squatrito, del Ritrovo Orchidea, Hallelujah è un delizioso gianduia con nocciole tostate, arricchito da una variegatura di cioccolato puro.
Una giornata celebrativa e un gusto speciale, che valorizzano uno dei simboli della tradizione italiana, il gelato artigianale, che unisce qualità, freschezza e creatività, e che oggi trova la sua definizione ufficiale nel documento stilato da Acomag e Unione Italiana Food per preservarne l’autenticità.
In qualità di azienda associata ad ACOMAG, CIAM sostiene questa visione sviluppando soluzioni innovative per la conservazione e l’esposizione del gelato, grazie a una tecnologia all’avanguardia che contribuisce a preservare l’eccellenza dell’arte gelatiera.