Premio industria Felix, l’Italia che compete
Consegnato a CIAM il Premio Industria Felix per performance gestionale e affidabilità finanziaria.
Si è svolta lo scorso 12 dicembre la quinta edizione nazionale del Premio industria Felix, L’Italia che compete, che ha visto consegnare l’autorevole Onorificenza a Federico Malizia, in qualità di CEO di CIAM.
“Con grande piacere mi rivolgo a voi in occasione del prestigioso Premio Industria Felix, un riconoscimento che celebra l’eccellenza e l’innovazione del nostro sistema imprenditoriale”. Inizia così il messaggio del Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, indirizzato alle 161 imprese più competitive d’Italia riunite a Milano per ritirare le alte onorificenze di bilancio, in un Palazzo Mezzanotte pieno in ogni ordine di posto. “Un premio – ha aggiunto il ministro – particolarmente prestigioso, perché dimostra come la sostenibilità ambientale, sociale e di governance ben si coniuga con quella di bilancio. Sono aspetti che spesso vanno di pari passo e che consentono alle nostre imprese di rafforzarsi ed essere competitive sui mercati nazionali ed esteri”.
Magazine trimestrale di economia e finanza, in supplemento con Il Sole 24 Ore, diretto da Michele Montemurro – dopo una dettagliata inchiesta giornalistica realizzata in collaborazione con Cerved su circa 700mila bilanci di società di capitali con sede legale in Italia dell’anno 2022 -, Industria Felix ha selezionato CIAM tra le Top Imprese per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved del settore Sistema casa.
L’evento, presentato dai presentatori RAI Nunzia De Girolamo e Lorenzo Lo Basso, ha visto consegnare l’Alta Onorificenza di Bilancio nel 60° evento del Premio a CIAM, nella figura di Federico Malizia, confermando così l’impegno profuso dall’azienda umbra nello svolgimento di un lavoro che guarda sempre più al futuro e all’alta qualità, e premiandone l’eccellenza anche in campo di performance gestionale e affidabilità finanziaria.