MOON e MOON Open: inclusive design.
La cocktail station rivoluzionaria dedicata al mondo del bartending professionale è stata svelata nel corso di un evento esclusivo, nello showroom milanese di CIAM.
Una serata dedicata all’innovazione più futuribile che ridefinisce il concetto di cocktail station professionale, quella che si è svolta lo scorso 28 novembre nello showroom milanese di CIAM, in via Pastrengo, e che ha visto protagonisti gli ideatori del nuovo progetto 4Mixology/Moon.
L’occasione dell’evento, organizzato in collaborazione con le Cantine Goretti, Pila (PG), è stata la presentazione alla stampa specializzata di due novità assolute CIAM, Moon e Moon Open, due diverse versioni per un prodotto innovativo nato da un’idea del celebre bartender italiano, oggi a capo della sua Academy, Bruno Vanzan, in collaborazione con il designer Fabiano Zucconi.
Ad accompagnare la presentazione della nuova work station, la presenza del bartender Alessandro Vitiello, collega e amico di Bruno Vanzan, che ha acceso il focus sul tema delle barriere architettoniche nel mondo del bartending professionale. Nella sua versione Open, Moon rappresenta infatti la prima postazione cocktail progettata appositamente per la disabilità in sedia e ideata per consentire a tutti i bartender di svolgere il proprio mestiere in modo professionale e in totale autonomia.
Un nuovo approccio di lavoro e un nuovo confine abbattuto, che ridefiniscono gli standard dell’alta Mixology grazie a una postazione professionale futuristica, in cui tecnologia, design e ricerca si fondono per dar vita a un’eccellenza Made in Italy e a un prodotto che apre a un modo di lavorare flessibile e inclusivo.
Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno permesso questo nuovo passo verso il futuro, e ai giornalisti che hanno accolto l’invito di CIAM.