La collaborazione che incanterà il Sigep: CIAM e Bruno Vanzan.

Con il bartender d’eccellenza Bruno Vanzan si apre la porta su un nuovo mondo CIAM da scoprire durante l’imminente Sigep 2024.

Dal 20 al 24 gennaio, l’evento che porta a Rimini i più grandi player del settore del dolce e del gelato, punterà i riflettori su CIAM. La casa dell’innovazione e dei più rivoluzionari sistemi di refrigerazione ha infatti preparato una serie di sorprese imperdibili che svelano in anteprima progetti futuri e nuove strade da percorrere. Prima tra tutti, la collaborazione con uno dei più grandi talenti al mondo quando si parla di cocktail: il bartender Bruno Vanzan.

Vanzan è protagonista di una scalata che nei suoi 15 anni di carriera lo ha portato in tutti i continenti, ospite in diversi show e ovviamente dietro ai banconi delle eccellenze internazionali, e che gli è valsa premi in tutto il mondo, tra cui Bartender of the Year nel 2016, Miglior prodotto alcolico con IOVEM nel 2019, Premio eccellenze d’Italia, Campione del Mondo Bacardi e Martini nel 2008, vice campione del mondo WFA (World Flair Association) nel 2015.

Il 21 gennaio, Bruno Vanzan sarà ospite dello stand CIAM al Sigep 2024 per un esclusivo talk in cui esploreremo insieme il ruolo fondamentale del controllo della temperatura nella creazione del cocktail perfetto, tema comune tra la miscelazione d’avanguardia e l’innovativa tecnologia del freddo CIAM. Un punto di inizio importante per il percorso di collaborazione di CIAM con uno dei più grandi nomi internazionali nel mondo del beverage.

Vi aspettiamo il 21 gennaio, durante il Sigep, per questo appuntamento imperdibile.

20-24 gennaio 2024
Rimini Expo Centre, Italy
Pad A3, Stand 055