Vertical mood

Tutte le novità dei verticali CIAM in una serie di video che accompagna e arricchisce la conoscenza di prodotti iconici attraverso la scoperta di dettagli, innovazioni e restyling, che li rendono interpreti di un’evoluzione pura.

Presentate per la prima volta a Host 2023, CIAM ha introdotto una serie di novità che hanno affascinato gli ospiti per la cura del dettaglio e per la capacità di fornire ulteriori possibilità di applicazione progettuale. Fra varie evoluzioni e i nuovi ingressi, ci sono la nuova linea Exclusive Zero e Premium, il restyling e l’ampliamento della gamma Murozero, e gli inediti murali Grab&Go R290.


Exclusive Premium

Il design e la tecnologia di questa famiglia di murali refrigerati rendono i prodotti flessibili a vari assetti mercelogici che vanno dai vini bianchi e champagne ai vini rossi, dalla carne confezionata ai salumi e formaggi, fino alla pasticceria fresca. Le porte Premium sono termiche a doppia camera e hanno la caratteristica di coprire l’intera superficie frontale del murale.

Exclusive Zero

Murali che soddisfano tutte le esigenze di esposizione refrigerata a parete su più livelli, con una vasta gamma di personalizzazioni nelle finiture. Le porte tipo Zero sono termiche a doppia camera e hanno la caratteristica di poter essere utilizzate a raso-muro.

Murozero

La serie Murozero vede oggi l’introduzione di importanti aggiornamenti tecnici, funzionali ed estetici, e si arricchisce di un nuovo prodotto destinato ad assumere un ruolo centrale nella gamma CIAM: Murozero Slide. La caratteristica principale e rivoluzionaria di Murozero Slide è l’applicazione del nuovo sistema di apertura automatico brevettato Slide, un meccanismo che si basa su ante complanari scorrevoli, le cui apertura e chiusura vengono attivate elettronicamente e azionate grazie a un dispositivo touchless integrato dietro al vetro delle ante.

Grab&Go

I murali Grab&Go R290 sono una linea progettata per rispondere alle crescenti esigenze del mercato di apparecchiature refrigerate plug-in, in grado di mantenere sia temperature positive che negative, che utilizza il gas ecologico R290. Una soluzione sostenibile ed efficiente per l’esposizione e la conservazione di prodotti refrigerati a temperatura positiva e negativa, capace di soddisfare al contempo i requisiti ambientali grazie all’uso di un refrigerante ecologico.