Il successo della Pure Evolution di CIAM

Host 2023 è stata un’esperienza magnetica e sorprendente: l’ultima edizione della fiera internazionale del mondo dell’Ho.re.ca e del Food Service che ogni anno porta a Milano l’eccellenza del settore si è conclusa pochi giorni fa, consacrando un altro successo per CIAM.

Lo spazio del PAD 10P, STAND E52-E58, firmato da Fabrizio Milesi, ancora più che in passato ha saputo raccogliere e tradurre la permeabilità, la concatenazione e la possibilità di interazione che fanno parte dell’idea di sviluppo di CIAM. Uno stand aperto all’incontro, al nuovo, alla contaminazione reciproca, a giochi prospettici, con filtri e maschere che mostrano le potenzialità progettuale del prodotto oltre al suo aspetto nudo: questa è la Pure Evolution che CIAM ha portato a HOST.

In esclusiva per l’evento, inoltre, CIAM ha presentato la nuova linea Exclusive Zero e Premium, il restyling e l’ampliamento della gamma Murozero, gli inediti murali Grab&Go R290 e la versione aggiornata di Brilliant, un’edizione speciale realizzata in occasione del decimo anniversario di una delle icone di casa CIAM.

Un’altra grande novità è stata l’introduzione di PRIMA, il nuovo marchio di cui alcuni invitati speciali hanno già potuto scoprire qualche dettaglio in anteprima: presto CIAM vi aprirà le porte di questo progetto inedito che promette saprà conquistarvi.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le persone che hanno vissuto l’esperienza di Pure Evolution a Host 2023, e che come sempre confermano e approfondiscono il loro entusiasmo per l’innovazione che CIAM propone.