CIAM porta la pura evoluzione a Host 2023

Un mondo dove ogni azione, idea, prodotto o progetto si aprono a una narrazione fluida e autentica che fa dell’evoluzione, sia essa tecnologica, materica o stilistica, il perno di un’esposizione che diventa esperienza da vivere.

È questo il concept alla base dello spazio CIAM a Host 2023: il progetto firmato da Fabrizio Milesi, posizionato nel Padiglione 10P, Stand E52-E58, permette di entrare in una dimensione in monocromo, dove è la purezza del bianco a fare da tela per la più alta innovazione.

Dal 13 al 17 ottobre, la nuova edizione della fiera internazionale che porta a Milano l’eccellenza del mondo dell’Ho.re.ca e del Food Service farà da raccoglitore di tecnologie e interazioni del presente e del futuro, e in questa cornice CIAM regalerà di nuovo la sua prospettiva, permettendo di vivere esperienze interattive e un viaggio immersivo nel design e nella potenzialità custom che contraddistingue i suoi prodotti e i suoi progetti. Entrare nella dimensione di Pure Evolution equivale a immergersi nella trasparenza di un mondo fatto di sensibilità per i dettagli e attenzione verso l’esterno, di tracciabilità e tecnologia.

Vi aspettiamo a Host 2023.

HostMilano 2023
13-17 ottobre, Rho Fieramilano
PAD 10P STAND E52-E58