Le cose buone
La nuova campagna collettiva a sostegno del Gelato Artigianale e dei Gelatieri.
Sulla piattaforma digitale di Food Professional Network, è stata presentata la “Campagna collettiva 2023” dedicata al Gelato Artigianale e promossa dalla rivista PuntoIT. Patrocinata da venti tra associazioni di categoria e fiere internazionali, sponsorizzata da cinquanta brand della filiera tra macchine, arredi, vetrine, ingredienti e accessori, la collettiva di quest’anno s’intitola “Le cose buone” e si prefigge lo scopo di portare al consumatore finale un messaggio di condivisione del gelato artigianale con i momenti più belli e spensierati della nostra quotidianità, con un particolare riguardo verso l’inclusione.
#piacere, #amicizia, #allegria, #condivisione, #dolcezza, #amore
Sono questi i temi affrontati nella campagna di valorizzazione del gelato artigianale che dal 25 giugno saranno riproposti anche nello spot televisivo che andrà in onda su quattro reti Mediaset fino al 4 luglio.
Una comunicazione all’insegna dell’allegria e della condivisione che si arricchisce di un merchandising colorato e composto da locandine e t-shirt brandizzate che andranno a completamento di una campagna arrivata ormai al quarto anno consecutivo. Con una stima di oltre 20 milioni di contatti, “Le cose buone” sosterrà così il Gelato Artigianale e i Gelatieri durante tutta l’estate.