Riflessi dal Futuro alla Milano Design Week

Dimensioni diverse che si aprono nello stesso tempo e nello stesso spazio, futuri possibili ed esperienze inedite. REFLECTIONS FROM THE FUTURE è il concept che CIAM porta alla Milano Design Week 2022: riflessi che arrivano direttamente dal futuro e si fanno portatori di una realtà in cui design, natura e automazione si fondono creando un nuovo ordine delle cose. Lo specchio CIAM riflette le diverse rappresentazioni di molteplici presenti che parlano già la lingua del futuro, e dal 6 al 12 giugno sarà protagonista di questo nuovo racconto all’attesa edizione della Milano Design Week.

ALCOVA

Lo spazio di via Simone Saint Bon 1 diventa ancora una volta teatro di un evento che coinvolge brand, designer e artisti di tutto il mondo: Alcova. Il set disegnato per Ciam dal Direttore Artistico Fabrizio Milesi accompagna a scoprire il futuro attraverso lo specchio e a fruire delle istallazioni di Laila Gohar/Gohar World. Con THROUGH THE LOOKING GLASS, CIAM rompe limiti e dimensioni di tempo e di spazio, aprendosi completamente a una rivoluzione fluida che guarda oltre il singolo prodotto e oltre la materia.

GELATOWALL
HOTEL REGENERATION – HYBRID RESTAURANT

GelatoWall, il più recente e rivoluzionario prodotto che racchiude l’universo innovativo e interattivo di CIAM, sarà inserito nell’allestimento di Hotel Regeneration – Hybrid Restaurant. Oltre al sistema smart dal design di Simone Micheli, una serie di vetrine CIAM comporrà il set della zona bar: un banco Table ospiterà una vetrina ad incasso modello T-Move, mentre il retrobanco sarà composto dai nuovi basamenti Compact, completati da due mensole Spirit in vetro retroilluminato.  

Il futuro magnifico visto da CIAM nei riflessi si trasforma già nel presente: vi invitiamo a farne parte!