Damiano Carrara: il nuovo Brand Ambassador CIAM

Il celebre Pastry Chef Damiano Carrara sposa l’innovazione CIAM incarnandone immagine e stile. 

Scegliersi a vicenda come compagni di un viaggio che si alimenta attraverso la tecnologia, le performance e l’estetica significa lavorare fianco a fianco e saper guardare nella stessa direzione.

La necessità per Carrara di trovare dei partner affidabili, capaci di comprendere fino in fondo le esigenze tecniche quanto quelle di design che garantiscono la spettacolarizzazione del prodotto, è stata l’innesco di una collaborazione intensa e concretamente costruttiva.

I sistemi di refrigerazione firmati CIAM, scelti dal Pastry Chef di Lucca per i suoi esclusivi locali, raccolgono la grande capacità custom del brand e l’attitudine verso una progettazione basata sulle caratteristiche uniche del pasticcere contemporaneo. 

“The Right Choice” è il titolo di un progetto di comunicazione che nelle prossime settimane sarà protagonista del piano editoriale CIAM e che porrà il focus su alcuni dei punti cardine del suo DNA, espressi attraverso ì’esperienza diretta di un pasticcere di rilevanza internazionale, come Damiano Carrara.