Credito d’imposta al 50% per l’Industria 4.0 con Ciam Connect

Gestire i sistemi di refrigerazione diventa facile come fare tap sullo smartphone: Ciam Connect è la soluzione integrata per controllare da remoto tutte le attività del banco frigo.

Agevolazioni fiscali

Agli importanti benefici tecnici della nuova tecnologia si aggiungono i grandi incentivi economici destinati ai clienti: la certificazione Ciam Connect permette di usufruire del credito d’imposta al 50%, un contributo fondamentale previsto dal Piano Nazionale per i modelli di Industria 4.0 (Articolo 1, commi 1051 e seguenti, della Legge 30 dicembre 2020 n. 178) che alleggerisce l’investimento in beni strumentali indirizzati alla trasformazione ecologica e digitale dell’impresa con investimenti fino a 2,5 milioni di euro.

Ciam Connect

Le vetrine dotate del sistema Ciam Connect soddisfano i requisiti di una nuova frontiera della digitalizzazione, sono quindi qualificabili come investimento valido per l’accesso alle agevolazioni.

Grazie a Ciam Connect tutte le funzionalità della vetrina possono essere attivate e monitorate da un semplice smartphone, tablet o pc semplificando così il dialogo tra uomo e macchina.

Un valido contributo al supporto e alla crescita di valore per le attività che scelgono di adottare l’innovativa tecnologia firmata Ciam.

Scopri di più su Ciam Connect