Il custom per antonomasia.

CIAM dimostra ancora una volta la sua capacità di esplorare linee materiche e dimensionali con un progetto che rompe tutti gli standard e che reca la firma di Fabrizio Milesi: la variazione di Murozero prende la forma e i volumi di un armadio oversize con profili e mensole in alluminio, verniciati a polvere in finitura di ottone. 

Potenza, maestosità ed eleganza si combinano alle infinite possibilità di personalizzazione delle pareti interne, disponibili in gres porcellanato, specchio, gres, acrilici, acciaio verniciato a polvere, acciaio resinato, carta da parati idrorepellente.

Con un acclamato debutto a Host 2019 e una conferma entusiasta all’Euroshop 2020 di Düsseldorf, questa variante di Murozero implementa rispetto al suo allestimento standard una serie di accessori tecnici e funzionali, come i reggi bottiglia e i ripiani a forte spessore per una maggiore flessibilità al suo interno. 

Uno stesso prodotto che si evolve in dinamiche e contesti differenti, pur condividendo lo stesso DNA: l’esempio massimo del know-how progettuale e custom di CIAM.