Uno spazio CIAM tra tecnologia e sapere artigiano.

Gli spazi Rimini Fiera ospitano la quintessenza dell’arte del dolce: il 18 gennaio ha il via la nuova edizione di Sigep, Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè. 
Fino al 22 gennaio 2020, per il suo 41esimo anno le eccellenze professionali di 5 settori interconnessi dal mondo del dolce si riuniranno in uno spazio di 129.000 mq, portando la loro esperienza, la loro unicità e le loro innovazioni. 

Come realtà di spicco nel panorama internazionale e azienda leader nella fornitura di design e tecnologia per l’arredamento di bar, pasticcerie e ristorazione, CIAM presenterà i suoi prodotti di punta. Efficienza, armonia ed elevata possibilità di personalizzazione sono i capisaldi di una produzione raccolta in tre serie: Horizontal Showcases, Vertical Showcases e Ice Design Live Stations.

Pezzi legati da una visione che punta da sempre a un’innovazione tecnologica attenta all’estetica, oltre che alla funzionalità: nell’area espositiva CIAM al Sigep sarà possibile vedere i nuovi sistemi anti-appannamento senza resistenze a vista, la tecnologia Multix creata in partnership con Gelsystem, e le nuove vaschette Pure Acrylic Stone, concepite e brevettate dal designer gelatiere Raffaele De Angelis per la linea Ice Design Live Station.

Visitare l’area espositiva CIAM vuol dire realizzare un vero e proprio tour esperienziale all’interno del design, della tecnologia e del sapere artigiano che l’azienda umbra innova da oltre 40 anni.

The colorful side of pastry

Nelle date del 19 e 20 gennaio, dalle ore 11:30, lo stand CIAM sarà il teatro di due talk con due ospiti d’eccezione: l’evento The Colorful Side of Pastry vedrà protagonisti due maestri della pasticceria moderna, Damiano Carrara e Andrea Besuschio.

Vi aspettiamo al Sigep
dal 18 al 22 gennaio 2020 – Hall A3 / Stand 060