L’era di una rivoluzione brevettata CIAM.

Le innovazioni brevettate CIAM rivoluzionano i sistemi di refrigerazione fino ai più piccoli dettagli, con una famiglia di prodotti in cui ogni nuova funzionalità tecnica diventa anche segno estetico, trasformando anche l’interazione in un elemento del design.

Alzata vetri modello G1

L’innovativa alzata G1, applicabile alle vetrine 6040 e FLAT, è caratterizzata da un cappellotto scorrevole in vetro con apertura e chiusura “soft-closing” che consente lo scorrimento tramite due binari laterali in alluminio con illuminazione led no spot 3000K integrata. Migliorata la facilità di utilizzo e pulizia grazie alla ribaltina in plexiglass lato operatore con aggancio magnetico e top in vetro lato cliente apribile verso l’alto grazie a 2 micro-cerniere in acciaio lucidato. Attenzione anche al design con alzate fino a 2150mm di lunghezza a campata unica senza montante centrale.

Alzata Move16

Move16 appare come uno scrigno perfetto dove il prodotto è il vero protagonista. L’apertura avviene per mezzo dello scorrimento della teca vetro lato operatore verso il basso attraverso un complesso sistema di leve ad azionamento manuale o automatico controllato. Una micro-plafoniera in ottone con illuminazione integrata a led no spot 3000K fa da cornice alla teca vetro fissa.

Alzata motorizzata per Mirror

Tutti i vetri della vetrina Mirror sono stratificati riscaldati con resistenze a scomparsa. L’apertura avviene per mezzo dell’elevazione del top superiore in vetro stratificato con un sistema meccanico a cremagliera motorizzato. L’illuminazione led no spot 3000K corre su due micro profili cilindrici in alluminio brillantato che si integrano perfettamente nel profilo della vetrina.

Jewellery

Per Jewellery grande attenzione all’esposizione del prodotto a filo piano grazie ad una termodinamica con lancio e ripresa aria complanari. L’apertura del cassetto avviene con guide ammortizzate per una chiusura dolce con effetto soft closing. Tutti i vetri sono riscaldati grazie al brevetto di CIAM anti-condensa senza resistenze a vista.

Mensole regolabili su cremagliera motorizzata

CIAM ha sviluppato un innovativo sistema di regolazione delle mensole all’interno delle vetrine FLAT e 6040 con dei profili a cremagliera elettrificati a bassa tensione che permettono l’alimentazione delle micro-plafoniera led no-spot 3000K senza l’ausilio di fili elettrici. Grazie ad un aggancio speciale è possibile regolare le mensole sia in altezza che in profondità.