Sigep 2020. The colorful side of pastry.

Un’arte che coinvolge tutti i sensi.
In occasione del Sigep 2020, The Colorful Side of Pastry celebra la pasticceria nel suo gusto, nella sua estetica e nel suo know-how. Tecnica, esperienza e condivisione accompagneranno la presenza nello stand CIAM di due maestri della pasticceria moderna.

DAMIANO CARRARA. Un sogno creato dolce dopo dolce. La determinazione e la preparazione del giovane Damiano Carrara lo portano a creare dal nulla una storia di pasticceria d’eccellenza internazionale. Dalle sue esperienze televisive negli Stati uniti come concorrente e giudice, spopola anche in Italia con programmi come Bake Off Italia e Cake Star. Raccoglie i frutti del suo lavoro incessante aprendo due pasticcerie in California: le Carrara Pastries.

ANDREA BESUSCHIO. Il nome di Andrea Besuschio è una garanzia di eccellenza. Figlio, nipote e pronipote d’arte: Andrea Besuschio porta all’eccellenza l’omonima pasticceria di famiglia, rinomata icona lombarda del dolce dal 1845. Tra i maître chocolatier italiani più apprezzati, innovatore del Panettone e inventore dell’acclamato Porfido e dello Zeropuntouno, del bevutissimo omaggio al caffè Besuschino, memoria storica di tanti dolci della tradizione lombarda.