Fuorisalone 2019. CIAM ad Alcova con il progetto Keeping Life.

28 MARZO 2019

Nel corso del Fuorisalone 2019, sarà aperta al pubblico l’esposizione Keeping Life, un incontro tra design, natura e cibo che avviene nell’esclusivo scenario di Alcova Milano e che vede la collaborazione tra CIAM e la food designer Francesca Sarti, fondatrice di Arabeschi di Latte.

Un evento che trae origine da un concept affascinante e sempre più contemporaneo come quello della conservazione, lo stesso alla base dell’identità CIAM e lo stesso del fitorisanamento del suolo, tecnologia naturale matrice degli art work creati per il brand dalla Sarti.

In uno spazio rigoroso progettato da Fabrizio Milesi, genio e natura danno vita a una fluida danza di metafore di cui diventano protagoniste le sculture edibili di Francesca Sarti e le sculture tecnologiche firmate CIAM.

Forme organiche, ispirate alla stessa natura di cui si nutrono, vengono ospitate all’interno di vetrine refrigerate di design altamente innovative, in grado di prolungare il ciclo di vita degli alimenti garantendone qualità organolettiche e perfezione estetica: risultato della ricerca e dell’esperienza CIAM. Non solo teche museali in cui esporre art work, ma il grembo stesso che conserva la vita.

MILANO, FUORISALONE 2019
09 – 14 APRILE 2019
ALCOVA, Spazio 8 – Via Popoli Uniti, 11
Apertura al pubblico: 11.00 – 19.00