Prosegue il Welfare aziendale Ciam con “Metti il cuore in testa”

Dai corsi di fitness alle visite specialistiche per valorizzare il capitale umano

Corsi di fitness e visite specialistiche, così in Ciam valorizziamo il capitale umano.
Con l’iniziativa “Metti il cuore in testa” prosegue il nostro programma di welfare aziendale che, attraverso azioni mirate di prevenzione e screening, consente di progredire nel percorso di miglioramento consapevole del proprio stile di vita.
Nella sede Ciam di Petrignano di Assisi sempre maggiore è lo spazio dedicato alla cura del corpo e alla serenità dei dipendenti.

Dopo le iniziative del carrello BIO in azienda, la cena per due presso agriturismi locali, la consegna di articoli sportivi e le giornate di prevenzione e benessere, quest’anno è stata la volta di “Metti il cuore in testa”. I dipendenti hanno usufruito di un check up “Prevenzione Cuore” in azienda (elettrocardiogramma e altri esami diagnostici con visita cardiologica). Un servizio efficiente, veloce e di piena soddisfazione per la sicurezza e la serenità dei dipendenti Ciam.

Usufruendo degli spazi e dei locali a disposizione, è stato possibile accogliere tre specialisti medici e suddividere il servizio Prevenzione in tre postazioni distinte. Inoltre, il punto d’ascolto con i Welfare Manager Logicamed, sempre molto apprezzato dai dipendenti, ha consentito di dare voce alle richieste e alle esigenze delle persone, oltre che dare l’opportunità di esprimere la soddisfazione del dono ricevuto.

Infine, è stato inserito il percorso Fitness “Rimettiamoci in forma per cambiare passo”, che punta ad aumentare la tonicità e l’energia del proprio corpo e sarà realizzato dal Gruppo Fitness “Metti il cuore in testa”: 10 settimane di incontri in azienda per aumentare il movimento e lo sport nella vita quotidiana.

Le prime iniziative svolte hanno già riscosso un grande successo, grazie allo spirito di gruppo che solo un’azienda all’avanguardia può creare avendo fiducia nelle proprie persone e condividendo i propri spazi nell’ottica di migliorare la qualità di vita dei propri dipendenti.