Icedesign: l’esaltazione del gelato

ICEDESIGN, la vaschetta con il concept in Pure Acrylic Stone, nasce dalla collaborazione con il designer Raffaele De Angelis per donare al banco 6040 Gel Narrow CIAM una nuova essenza emozionale. Il sistema complanare componibile coniuga stile e dinamicità a resistenza termica.
BETACRYL® Pure Acrylic Stone è un solid surface composto per due terzi da idrossido di alluminio e per un terzo da resina acrilica e pigmenti coloranti naturali, per una consistenza simile alla pietra.
Le vaschette del gelato diventano così complemento irrinunciabile e parte integrante della comunicazione del punto vendita, rendendo il piano polifunzionale e attrezzabile con parti piene e vuote, pozzetti cilindrici, ovali, porta stecco e classici, in grado di favorire il trasferimento dell’emozione e della dedizione celate dietro al prodotto che il gelatiere crea ogni giorno nel proprio laboratorio.
I materiali utilizzati rendono ICEDESIGN composito, non assorbente e non poroso. L’idrossido di alluminio consente un’ottima resistenza meccanica, mentre la resina acrilica garantisce impermeabilità, stabilità del colore nel tempo e igienicità al contatto con gli alimenti.