IAM 6: N come Natura
Un nuovo numero di I AM è pronto per farci immergere nell’universo naturale di Ciam.
Il DNA CIAM è l’impronta genetica in cui risiedono valori, obiettivi e saper fare che non riguardano solo il prodotto o il singolo progetto, ma che coinvolgono l’intero ambiente circostante. Il nuovo numero di I AM, l’house organ che esplora il mondo dalla prospettiva di CIAM, si focalizza sulla N: la profonda connessione dell’azienda con la Natura deriva dalle sue radici, dal luogo speciale in cui nasce: terre ricche di verde, cultura, arte e vita.
Un nutrimento che le ha permesso di crescere in maniera responsabile e ispirata da valori verso cui l’azienda ha sempre mostrato devozione e rispetto. In I AM 6, questo e tanti altri approfondimenti, come l’editoriale di Andrea Margaritelli, Presidente dell’Istituto Nazionale dell’Architettura e Brand Manager di Listone Giordano, la collaborazione di CIAM con la Food Artist Laila Gohar, e concept e progetti che hanno allargato gli orizzonti del brand.
Scarica qui il nuovo numero di IAM