I riflessi di GelatoWall alla Milano Design Week

Hybrid Restaurant, il grande evento di Simone Micheli che si è tenuto durante la Milano Design Week 2022, ha trasformato lo spazio di Officina Ventura 14 nella personale visione dell’architetto: un punto di incontro fra ho.re.ca, tecnologia e sostenibilità. 

CIAM ha portato all’evento i suoi riflessi venuti direttamente dal futuro, mettendo al centro dell’esposizione GelatoWall, la gelateria progettata con Simone Micheli che rivoluziona il modo di consumare il gelato e di interagire con la macchina. Un’esperienza lato utente totalmente autonoma e coinvolgente, che con le performance del sistema di refrigerazione mantiene l’eccellenza del gelato riducendo il carico di lavoro per gli operatori.

Durante l’evento, l’architetto Micheli e Federico Malizia, CEO di CIAM, hanno raccontato l’incontro, la chimica e lo sviluppo dietro questa collaborazione che ha dato origine al sistema murale e a un iconico universo di specchi.

Anche la zona bar di Hybrid Restaurant è stata allestita da CIAM con una personalizzazione realizzata appositamente per l’evento di Table, design by Fabrizio Milesi, con vetrina refrigerata T-Move, i counters Compact e la mensola specchiata Spirit.