I AM 3 si immerge nella tecnologia CIAM.

Il nuovo numero dell’house organ di CIAM approfondisce uno dei pilastri del brand, un know-how tecnico coltivato grazie alla voglia di superarsi e di ridisegnare panorami inediti.

I AM 3 indaga la tecnologia in CIAM, il suo valore e le sue applicazioni, i suoi traguardi e le sue trasformazioni. Lo spazio da sempre dato alla crescita e all’innovazione si fa portavoce di una visione aziendale altamente ingegnerizzata, per cui produrre non è l’obiettivo finale, ma lo strumento con cui evolvere.

L’ultimo numero di I AM inizia con le parole scelte da Fabrizio Saltalippi, Director of IBM Ecosystem, Italia, e prosegue in un viaggio che apre le porte dell’azienda permettendoci di ascoltarne i suoni e scoprirne i meccanismi e di immergerci in un sistema che produce eccellenza tecnologica riconosciuta dai brevetti e dai rivoluzionari successi applicativi, capaci di massimizzare le prestazioni – come raccontato dall’articolo su Multix – e di fare fronte a importanti cambiamenti sociali, che emergono dall’esperienza di Whide. Nella sua intervista, il Product Engineer di CIAM, Alessio Sforna, parla del percorso e delle natura del prodotto all’interno dell’azienda, con occhi che guardano sempre al futuro e un processo che parte da una fondamentale esperienza diretta. 

Il nuovo numero di I AM svela, quindi, una parte importante di ciò che rende il brand una fonte inesauribile di innovazione: un polo CIAM tecnologico dal cuore umano.

Scarica qui IAM 03