Il design e la tecnologia di questa famiglia di murali refrigerati rendono il prodotto flessibile a vari assetti mercelogici: vini bianchi e champagne, vini rossi, carne confezionata, salumi e formaggi, pasticceria fresca.
Flessibilità e tecnologia
per ogni esigenza commerciale
- /
- /
- /
- / /
- /
Design elegante e moderno
per soluzioni di refrigerazione superiori
Personalizzazione
I murali Exclusive Zero sono completamente personalizzabili, infatti, è possibile configurare il prodotto nelle finiture interne delle lamiere di rivestimento, delle mensole, del telaio, maniglie e serigrafie delle porte nonché delle finiture esterne grazie alla gamma Ciam Materials che permette di utilizzare una vasta selezione di gres, composti di quarzo, pietre naturali, legni, specchi, serigrafie ceramiche, acrilici, verniciature a polveri e trattamenti galvanici.
Porte Zero
Le porte Zero sono termiche a doppia camera, ed hanno la caratteristica di essere installate a raso muro. La chiusura ermetica è assicurata dalle guarnizioni magnetiche perimetrali, l’apertura delle porte è fino a 100° e le cerniere oleodinamiche hanno la chiusura automatica controllata anti-slam. Le porte Zero su richiesta possono essere riscaldate per aumentarne le prestazioni anticondensa.
Ante complanari Slide
Il sistema complanare di ante scorrevoli in vetro camera riscaldato è una particolare configurazione applicabile nel modello lungo 2800mm. Si tratta di un sistema automatizzato di ante scorrevoli con sensore touch-less di apertura e chiusura porte. L’applicazione su modelli di diversa lunghezza non è esclusa ma richiede la verifica e approvazione da parte dell'ufficio tecnico.
Mensole
La potenzialità espositiva è garantita da ben 12 tipologie di mensole che mixate insieme producono configurazioni illimitate e intercambiabili anche grazie alla regolazione in altezza su aste a cremagliera pressoché nascoste nella struttura. Tutte le mensole sono personalizzabili secondo la selezione di Ciam Materials.
Shelf Inox Standard
Shelf T1 F (1-2-3-4)
Shelf TC F (1-2-3)
Shelf T2
Shelf T3A
Shelf T3B
Shelf T4
Shelf T5 GL
Shelf T5 GR
Shelf T6
Shelf T7
Shelf T8
Design focus
Dimensioni
I murali Exclusive Zero sono disponibili in diverse lunghezze e profondità: il passo porta è di 700mm, l’altezza di 2200mm, e le profondità sono 400, 580 e 740 mm. Queste dimensioni possono essere comunque personalizzate su richiesta per soddisfare le esigenze progettuali, con tempi rapidi di elaborazione tecnica e produzione.
Canalizzazione in continuità estetica
I murali Exclusive Zero possono essere canalizzabili in continuità estetica, con fianco intermedio in vetro camera integrato tra i due moduli refrigerati
Canalizzazione sequenziale
È possibile canalizzare i murali Exclusive Zero in modo sequenziale affiancandoli uno accanto all’altro.
Serratura magnetica
La serratura elettronica con badge Rfid è una dotazione opzionale alternativa alla classica serratura con chiave.
Tecnologia d'avanguardia
al servizio dei tuoi spazi
Termodinamica
La termodinamica della vetrina assicura la perfetta equalizzazione delle temperature su tutti i ripiani.
Illuminazione
I murali Exclusive Zero sono dotati di un elegante sistema di illuminazione indiretta con LED diffusi con gradazione di 3000°K, perfettamente integrata nel telaio delle porte. L'illuminazione LED no-spot di serie è di 3000°K, le gradazioni possono essere fredde a 4000°K e calde a 2700°K (su richiesta).
Centralina Touch
La centralina è del tipo Touch di serie ed è sempre posizionata in alto nella parte superiore del murale, integrata in un carter in acciaio in abbinamento al colore del cielino.
Specifiche Tecniche
Ventilatori tangenziali elettronici
I ventilatori tangenziali sono elettronici a velocità variabile e a basso impatto acustico (<25dBA)
Unità condensatrici interne R290
Le versioni con motore interno hanno l’impianto refrigerante con il gas ecologico R290
Unità condensatrici esterne
Solitamente questo tipo di murale è fornito con unità condensatrici esterne, in questo caso viene utilizzato l’FGAS R452a
Collegamento a centrale
Su richiesta per collegamenti centralizzati si possono realizzare impianti a C02 previa verifica e approvazione da parte dell’ufficio tecnico
Sbrinamento elettrico
Lo sbrinamento automatico è elettrico per velocizzare lo scioglimento di ghiaccio nell'evaporatore preservando il corretto funzionamento del frigo anche nelle condizioni più estreme
Valvola termostatica
La valvola termostatica meccanica fa parte dell'equipaggiamento di serie e rappresenta una soluzione pratica e comoda per la regolazione dell'impianto frigo. La valvola termostatica elettronica può essere richiesta come dotazione opzionale.
Ciam Connect
Con Ciam Connect il frigo è on-line e dal cloud si possono gestire tutte le funzioni oltre al servizio di segnalazione allarmi e prevenzione guasti
Codice QR
All’interno del frigo è presente la targhetta prodotto con il codice QR da cui si possono scaricare i manuali di uso e manutenzione e altri contenuti tecnici legati al prodotto.