Le vetrine sono perfettamente canalizzabili grazie a predisposizioni meccaniche per un serraggio ottimale.
Le vasche sono isolate con poliuretano espanso ecologico e rivestite internamente in acciaio inox. I modelli per gelateria presentano un vano espositivo ribassato che consente una maggiore capacità di carico, mentre nella versione per pasticceria l’ampio vassoio della vetrina pasticceria si estende su tutta la superficie della vasca, consentendo una maggiore capacità di esposizione. L’illuminazione perfetta del prodotto è garantita da strip LED no spot a 3000°K su ogni ripiano espositivo. Le vetrine per gelateria sono dotate di motori ermetici e utilizzano gas ecologico R290, con sbrinamenti programmati ultrarapidi ad inversione di ciclo.
Le vetrine pasticceria dispongono di sbrinamento elettrico nel caso di motore interno, a gas caldo nel caso di motore esterno.
La gamma si completa con la versione Mya Plus, che offre cinque livelli di esposizione interamente refrigerati (sia a temperatura positiva che negativa) con mensole regolabili su aste a cremagliera elettrificate.
Flessibilità e tecnologia per ogni esigenza commerciale
- /
- /
- /
- / /
- /
Design elegante e moderno per soluzioni di refrigerazione superiori.
Alzata vetri
L’alzata è caratterizzata dall’ampio vetro camera panoramico inclinato ed è disponibile in tre altezze H1200, H1350, H1500.
Il vetro frontale è apribile verso l’alto con sistema servoassistito con pistoni a gas. Nella vetrina ad angolo a 45°, il sistema di apertura è verso il basso.
I profili e i montanti sono in alluminio brillante ma su richiesta è possibile personalizzarne la finitura.
La serigrafia standard è a specchio; su richiesta è possibile personalizzarne il colore.
Personalizzazione
Le finiture superficiali, i rivestimenti e le serigrafie dei vetri possono essere personalizzate utilizzando la vasta gamma di materiali offerti da Ciam, tra cui gres, acrilici, composti di quarzo, pietre naturali, lamiere verniciate a polveri epossidiche, lamiere con trattamento galvanico, ottoni, legno e verniciature ceramiche.
Canalizzazione
Le vetrine Mya si possono canalizzare in continuità estetica, anche tra moduli con diversi usi e temperature.
Castelli vetro
Mya2-pv
Mya3-pv
Design Focus
Mya Plus
Le vetrine Mya Plus sono totalmente refrigerate in ogni livello espositivo e sono perfettamente canalizzabili sia per la versione H1350 che H1500. Mya Plus è disponibile sia nella versione pasticceria (+5°C) che a bassa temperatura (-18°C).
Assetto Pannellato
Le vetrine Mya possono essere fornite con pannellatura in HDF.
Assetto Semilavorato
Le vetrine Mya possono essere fornite anche nella versione semilavorato, quando il rivestimento è a cura del cliente.
Scorrevoli
L’accesso al vano refrigerato avviene per mezzo di scorrevoli in PETG con guarnizioni perimetrali. Su richiesta è possibile inserire la tendina in micro-tessuto al posto degli scorrevoli.
Termometro digitale
Il ripetitore digitale della temperatura è inserito a filo piano.
Tecnologia d'avanguardia al servizio dei tuoi spazi.
Refrigerazione ventilata regolabile su più livelli espositivi
Le vetrine pasticceria sono dotate di un selettore che permette di impostare la refrigerazione su diversi livelli espositivi fino alla configurazione totalmente refrigerata.
Refrigerazione a doppio flusso
Le vetrine gelateria sono dotate di un sistema di refrigerazione a doppio flusso d’aria, che assicura la perfetta uniformità di temperatura.
Piano alzabile
Tramite attuatore elettrico, è possibile regolare il piano in due posizioni, flat e inclinato. È possibile inoltre alzare ulteriormente il piano e sganciare i componenti interni per un'accurata pulizia del fondo vasca.
Specifiche Tecniche
Pannello touch
L’elegante pannello di comando touch è equipaggiato di serie su tutti i moduli refrigerati.
Illuminazione
Le mensole sono in vetro e dispongono di micro-plafoniere integrate con illuminazione LED diffusa a una gradazione di 3000°K. Su richiesta è possibile richiedere una gradazione più fredda (4000°K) oppure più calda (2700°K).
Optional Yris
Tramite l’innovativo optional Yris è possibile regolare tramite App l’illuminazione della vetrina.
Ciam Connect
Con Ciam Connect il frigo è on-line e dal cloud si possono gestire tutte le funzioni, oltre al servizio di segnalazione allarmi e prevenzione guasti.
Codice QR
Nel vano tecnico è presente la targhetta prodotto con il codice QR da cui si possono scaricare i manuali di uso e manutenzione e altri contenuti tecnici legati al prodotto.
Galleria
Progetti Correlati
La Villa – Fes
Situata nel cuore di Fez, una delle città più affascinanti del Marocco, La Villa di Fez rappresenta un perfetto connubio…
Gelateria Lecca Lecca – Sant’Antimo
La ditta Eurobar sceglie la tecnologia CIAM per il restyling della gelateria Lecca Lecca di Sant’Antimo, in provincia di Napoli….
Gelateria Di Massa – Ischia
Picariello Arredo Design firma il nuovo Bar Pasticceria Gelateria Di Massa ad Ischia. Arredamento su misura, lavorazione in legno con…
Sandrino – Taranto
Fornitura completa di arredo custom in marmo di carrara effetto monolite, vetrine Mya 2 pasticceria e gelateria total white, retro…
Vincek – Zagabria
Fornitura di arredamento con frontale in corian e tecnologia con vetrine MYA3 e MYA2, armadio Brilliant personalizzato “matt black”, basamenti…
La Scimmietta – Trani
Arredo completo con Vetrine Professionali mod. Mya 2 gel 24 gusti e Mya Plus BT. Personalizzazione del frontale in vetro…
Antica Pasticceria Vincenzo Bellavia – Napoli
Arredamento completo in legno e corian, vetrine lineari ad angolari MYA2, vetrina tapas refrigerata inserita nella bancalina di servizio del…
E. Leclerc – Dainville
Vetrina MyaPlus totalmente refrigerata, banco PMR laminato in pasta e banco pane in rovere. Retrobanco pane con tubolari inox satinato…
E. Leclerc – Arras
Arredamento pasticceria positiva e frozen con vetrine MYAPLUS, rivestimento in HPL bianco e piani in okite. Realizzazione a cura di…
Botta Glacier 3000 – Les Diablerets
Situata a oltre 3.000 metri di altitudine, la location Glacier 3000 rappresenta un perfetto connubio tra design contemporaneo e funzionalità…