Flessibilità e tecnologia
per ogni esigenza commerciale
- /
- /
- /
Design elegante e moderno
per soluzioni di refrigerazione superiori
Personalizzazione
Le lamiere interne ed esterne degli espositori murali Low Grab&Go sono personalizzabili nelle finiture, ciò consente di optare per colorazioni RAL a scelta, lamiere con trattamento galvanico, o finiture specchiate.
Fianchi
I fianchi sono in vetro termico a camera singola con serigrafia black, che su richiesta può essere fornita in altre colorazioni RAL.
Mensole
Le mensole sono in acciaio scatolato, regolabili su aste a cremagliera e con illuminazione strip-led no-spot integrata. La finitura standard è in acciaio verniciato a polveri RAL 7021 ma su richiesta si possono realizzare colorazioni speciali.
Design focus
Dimensioni
Gli espositori murali Low Grab&Go vantano una gamma molto ampia che si basa su 6 lunghezze: 1000, 1200, 1500, 1800, 2000, 2400 mm, 3 profondità: 625, 800 e 1000mm e 2 altezze: 1200 e 1350 mm. Su richiesta, previa verifica dell’ufficio tecnico, è possibile realizzare murali con dimensioni speciali.
Canalizzazione in continuità estetica
Gli espositori murali Low Grab&Go possono essere canalizzati in continuità estetica.
Tecnologia d'avanguardia
al servizio dei tuoi spazi
Termodinamica
I murali Low Grab&Go hanno la batteria refrigerante posizionata nella vasca inferiore, attraverso la circolazione forzata d’aria il freddo raggiunge in maniera uniforme tutti i ripiani espositivi.
Illuminazione
L’illuminazione è indiretta ed utilizza led no-spot con gradazione neutra di 3000°K. Le strip-led sono posizionate su ogni ripiano. Su richiesta è possibile richiedere una gradazione più fredda (4000°K) oppure più calda (2700°K).
Centralina Touch
L’elegante centralina di comando touch è equipaggiata di serie su tutti i moduli refrigerati.
Specifiche Tecniche
Ventilatori assiali
La refrigerazione ventilata avviene per mezzo di ventilatori assiali elettronici che garantiscono una grande portata d’aria.
Unità condensatrici interne
Le unità condensatrici interne utilizzano il gas ecologico R455a e hanno la vaschetta asciuga condensa incorporata
Sbrinamento elettrico
I murali a temperatura positiva hanno lo sbrinamento elettrico che garantisce il corretto funzionamento dell’impianto in ogni condizione ambientale.
Valvola termostatica
I murali Classic hanno la valvola termostatica di serie, tuttavia, su richiesta è possibile inserire la valvola elettronica, specie nel caso di collegamenti a centrali frigo.
Vaschetta asciuga-condensa
Tutti gli armadi Classic possono essere equipaggiati di vaschetta asciuga condensa con resistenze elettriche nel caso non sia possibile collegare l’impianto di scarico acqua con quello del locale.
Box componenti elettrici
L’impianto elettrico è racchiuso in un’ermetica scatola apposita con connettori rapidi, questo sistema semplifica le operazioni di installazione e manutenzione.
Ciam Connect
Con Ciam Connect il frigo è on-line e dal cloud si possono gestire tutte le funzioni oltre al servizio di segnalazione allarmi e prevenzione guasti
Codice QR
All’interno del frigo è presente la targhetta prodotto con il codice QR da cui si possono scaricare i manuali di uso e manutenzione e altri contenuti tecnici legati al prodotto.
Gallery
Progetti Correlati
Mamè Kitchen – Parigi
Ciam fornisce un nuovo ristorante Mamè Kitchen a Parigi grazie a Cameleon Concept Troviamo la perfetta integrazione di elementi caldi…
Yann Couvreur Legendre – Parigi
Ciam fornisce banchi Compact con porte con rivestimento rovere naturale; piani in marmo biancone; vetrina Grab&Go con rivestimento Maiolica, interni…
Caseificio Ubaldo Brufani – Terni
Siamo lieti che un caseificio di prestigio come quello di Ubaldo Brufani abbia scelto Ciam per la realizzazione del suo…
O’Sushi – Nîmes
Fornitura completa di chiosco: rivestimento frontale in corian bianco; vetrina GRAB&GO per sushi (0°C), vetrina refrigerata per bibite, vetrina calda…
Autour du Saumon – Parigi
Fornitura di vetrina Roma con castello vetri G1 e murale Grab & Go con mensole in cristallo.