Flessibilità e tecnologia
per ogni esigenza commerciale
- /
- /
- / /
- /
Design elegante e moderno
per soluzioni di refrigerazione superiori
Personalizzazione
Gli armadi refrigerati Islandzero sono personalizzabili nelle finiture interne ed esterne con verniciature RAL a scelta o con trattamento galvanico. Anche la serigrafia dei vetri può essere personalizzata su richiesta. È possibile, inoltre, realizzare composizioni o pezzi singoli con dimensioni diverse da quelle standard e soluzioni custom, come nel caso di pareti refrigerate con armadi sovrapposti.
Porte Zero
Le porte di tipo Zero sono termiche a doppia. Le guarnizioni perimetrali assicurano la perfetta ermeticità della chiusura. L’apertura della porta è fino a 100° e le cerniere oleodinamiche hanno la chiusura automatica controllata anti-slam. I profili e la cornice delle porte sono in alluminio, la serigrafia è a specchio. Tuttavia, è possibile richiederla di colorazione RAL diversa.
Versione Two-Sided
I murali Islandzero sono disponibili anche nella versione two-sided, equipaggiata di porte Zero su entrambi i lati.
Mensole
I murali centro stanza Islandzero possono essere equipaggiati internamente con una struttura in plexiglass per l’esposizione di vini e bollicine, o per insaccati.
Standard
Mensola SVB01
Mensola SSB01
Mensola SVB03
Mensola SVB02
Design Focus
Dimensioni
La profondità della vetrina Islandzero è di 673 mm, l’altezza totale è di 2474 mm. Questi armadi sono disponibili nelle seguenti lunghezze standard: 768, 1368, 1968, 2568 mm. Su richiesta è possibile realizzare i murali Islandzero in dimensioni diverse da quelle standard.
Canalizzazione in continuità estetica
Gli armadi Islandzero possono essere canalizzati in continuità estetica.
Serratura elettronica
Su richiesta è possibile dotare le porte di una serratura con chiave. La serratura elettronica con badge Rfid è una dotazione opzionale alternativa alla classica serratura con chiave.
Tecnologia d'avanguardia
al servizio dei tuoi spazi
Termodinamica
Gli armadi Islandzero hanno la batteria refrigerante posizionata in alto nel cielino, attraverso la circolazione forzata d’aria il freddo raggiunge in maniera uniforme tutti i ripiani espositivi.
Illuminazione
In vetrine completamente vetrate come Islandzero la luce è fondamentale per un’esposizione scenografica dei prodotti, per questo Ciam ha scelto di installare un elegante sistema di illuminazione con strip LED no spot 3000°K perfettamente integrate sui quattro montanti interni dell’armadio. È possibile richiedere un dimmer per la regolazione dell’intensità dell’illuminazione, come dotazione opzionale. Su richiesta è possibile richiedere una gradazione più fredda (4000°K) oppure più calda (2700°K).
Ciam Connect
Con Ciam Connect il frigo è on-line e dal cloud si possono gestire tutte le funzioni, oltre al servizio di segnalazione allarmi e prevenzione guasti.
Specifiche Tecniche
Dual-Temp
I murali IslandZero possono essere forniti con impianto che permette una doppia temperatura differenziata.
Centralina Touch
L’elegante centralina touch è equipaggiata di serie su tutti i moduli refrigerati.
Controllo di Umidità
Su richiesta è possibile avere il controllo di umidità sugli armadi a temperatura positiva, specialmente per l’utilizzo pasticceria fresca e pralineria; ciò è compatibile sia con la centralina touch di serie che con il pannello comandi Touch Pro.
Ventilatori tangenziali elettronici
I ventilatori tangenziali sono elettronici a basso impatto acustico (<25dBA).
Vaschetta asciuga condensa
Gli armadi frigo possono essere equipaggiati di vaschetta asciuga condensa con resistenze elettriche, nel caso non sia possibile collegare l’impianto di scarico acqua con quello del locale.
Sbrinamento elettrico
Lo sbrinamento della batteria refrigerante è elettrico con resistenze elettriche, ciò permette di velocizzare i tempi di sbrinamento, oltre che prevenirne la formazione di ghiaccio.
Valvola termostatica elettronica
La valvola termostatica elettronica può essere inserita come dotazione opzionale, specie nel caso di collegamenti a centrali frigo.
Collegamento a centrale
Su richiesta per collegamenti centralizzati si possono realizzare impianti a C02 previa verifica e approvazione da parte dell’ufficio tecnico
Codice QR
All’interno del frigo è presente la targhetta prodotto con il codice QR da cui si possono scaricare i manuali di uso e manutenzione e altri contenuti tecnici legati al prodotto.
Gallery
Progetti Correlati
Vatel Restaurant – Lione
Cameleon Concept sceglie la tecnologia CIAM per il ristorante Vatel, situato nel cuore della città di Lione. La fornitura comprende…
La Piazzetta, UNAHOTELS MH – Matera
Il Lounge Bar La Piazzetta dell’Hotel UNAHOTELS di Matera si distingue per la sua eleganza e raffinatezza, grazie anche agli…