La Rooting Innovation sbocciata a Euroshop 2023
Un giardino per lasciarsi stupire ancora: il concept di CIAM alla fiera di Düsseldorf è un invito ad abbandonarsi alla curiosità
Si è chiusa il 2 marzo l’ultima edizione di Euroshop, la famosa fiera internazionale del retail di Düsseldorf. La presenza di CIAM all’evento è stata un’esperienza popolata di contaminazioni culturali e stimoli innovativi: semi di nuove idee pronte già a sbocciare nell’erboso prato fertile che ha fatto da terreno fisico e metaforico allo stand, design di Fabrizio Milesi. Rooting Innovation, il concept svelato da CIAM all’evento, rappresenta il forte legame del brand con l’ambiente, trasposto con dedizione in ogni prodotto e progetto. In questo giardino, CIAM ha voluto far rinascere la curiosità verso la tecnologia, l’innovazione, il design e la sostenibilità. Una dimostrazione di equilibrio e di impegno nella ricerca e nello sviluppo, caratteristiche che hanno sempre distinto l’approccio del brand. Grazie alla capacità di stupire e stimolare all’interazione diventa possibile connettersi al mondo che ci circonda, e di coltivare rivoluzioni gentili.
Vi ringraziamo per avere attraversato il nostro spazio ed esservi lasciati trasportare dalla curiosità.