L’evento che apre un anno all’insegna di CIAM.

Lo stand CIAM celebrato al Sigep 2020

L’ultima edizione del Sigep di Rimini si è chiusa consacrando le eccellenze internazionali della gelateria, pasticceria, panificazione e caffè. Con uno stand progettato da Fabrizio Milesi, CIAM ha potuto accogliere e guidare i player del settore alla scoperta delle ultime innovazioni tecniche ed estetiche: la rivoluzionaria tecnologia Multix, sviluppata in collaborazione con Gelsystem, il design delle nuove Horizontal e Vertical Showcase; le Ice Design Live Station, ideate in collaborazione con il designer-gelatiere Raffaele De Angelis.

Ad animare la presenza di CIAM al Sigep 2020 anche l’evento “The colorful side of pastry” che ha confermato la popolarità e l’eccellenza dei suoi prodotti anche fra i grandi nomi italiani della pasticceria internazionale, come Damiano Carrara e Andrea Besuschio. Due ospiti speciali che durante le giornate del 19 e del 20 gennaio hanno raccontato le loro rispettive storie di innovazione e successo, legandole ovviamente alle innovazioni e ai prodotti CIAM.

Un appuntamento irrinunciabile, quello del Sigep, che ha aperto un 2020 che si prospetta ricco di successi e novità per tutti gli attori di mercato, in un futuro tecnologico ed estetico sempre più legato alla filosofia di CIAM.