CIAM ospite a CONNESSIONI ADIacenti, per parlare di Design e Innovazione

23 settembre | ore 18.00 | Palazzo Trinci, Foligno

In occasione di WEEK Hand, settimana dedicata al “design fatto a mano”, l’ADI (Associazione per il disegno industriale) ospiterà CIAM nel primo degli appuntamenti volti alla promozione delle eccellenze umbre nel campo del design e dell’innovazione.

Domenica 23 settembre, alle ore 18.00 presso Palazzo Trinci (Foligno), Andrea Pascucci – Presidente di ADI Umbria, condurrà il design talk di Federico Malizia – Amministratore Delegato di CIAM e Fabrizio Milesi – Architetto e designer.

I loro speech saranno l’occasione per esaminare il successo di un’azienda che, investendo su Ricerca&Sviluppo e capitale umano, ha rafforzato negli ultimi anni il suo posizionamento sul mercato italiano ed estero, grazie alla realizzazione di concept innovativi e ad alta tecnologia.
Nel corso dell’intervento, Malizia e Milesi, presenteranno il percorso di crescita che ha visto CIAM protagonista, illustrando alcuni dei nuovi prodotti realizzati e rivolti al settore Horeca.

L’ADI intende, infatti, approdare a una mappatura del design umbro per creare collegamenti duraturi, che consentano di connettere i professionisti con le aziende, le università, le istituzioni, i distributori e i giornalisti, al fine di tessere relazioni stimolanti, approfondire tematiche utili alla progettazione consapevole e promuovere le imprese di un territorio che ha grandi risorse e grandi potenzialità.