Host Milano 2017: Ciam presenta grandi novità

In occasione di Host, tappa fondamentale per tutti gli operatori professionisti nel mondo del food
svoltasi a FieraMilano dal 20 al 24 Ottobre 2017, noi di Ciam abbiamo festeggiato i primi 40 anni di attività con tante novità.

La partecipazione alla Fiera di Milano è stata l’occasione ideale per il lancio del nuovo marchio aziendale, completamente rinnovato nelle linee grafiche ma con un forte richiamo al logo degli inizi, a sottolineare l’importanza di guardare al futuro tenendo saldo il legame con le proprie origini.

Ed è proprio partendo dalle nostre origini che abbiamo creato il manuale monografico CIAM, presentato sempre in fiera, composto da 800 pagine che ripercorrono la storia e i successi dell’azienda.
Il volume, che racchiude i maggiori prodotti lanciati sul mercato e la filosofia alla base dell’ideazione degli stessi, dà la possibilità a chi lo consulta di rivivere il percorso aziendale e percepire l’amore e la passione di un brand che, dalla nascita, ha saputo coniugare artigianalità e innovazione, in ogni creazione.

Da questo connubio è infatti nato Mirror, il raffinato ed elegante “tavolo” espositivo che, attraverso la riflessione di se stesso, cerca di smaterializzarsi per esaltare il prodotto esposto come fosse un vero gioiello prezioso. Il prodotto, presentato per l’occasione, incarna il linguaggio contemporaneo dei nuovi prodotti Ciam ed è stato unanimemente apprezzato dai presenti alla fiera Host.

Sabato 21 Ottobre è stata una vera e propria giornata di festa che si è conclusa presso il ristorante “Carlo e Camilla in Segheria”, dove lo Chef Carlo Cracco ci ha accolti insieme ai nostri clienti, ai fornitori e tutte le persone che hanno reso possibile questo importante traguardo per la nostra azienda.

Una cena speciale ed il piacevole accompagnamento musicale hanno aperto al discorso di Federico Malizia, nostro Amministratore Delegato, seguito dal taglio del dolce e dai festeggiamenti per questi primi 40 di attività.

Un traguardo, ma soprattutto una partenza, per un futuro al massimo, all’insegna di passione e dedizione, con voi al nostro fianco.