SIGEP 2017

Si è conclusa la 38° edizione del Sigep, il Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianale, che ha confermato ancora una volta la sua leadership indiscussa come fiera dedicata al mondo HORECA.

Ciam anche quest’anno ha presentato importanti novità dal design contemporaneo e dalla tecnologia avanzata e la linea MUROZERO SLIDE ne è la prova. Con la sua apertura complanare da 3 mt permette di esporre un volume di prodotto superiore ai classici armadi pasticceria, confondendosi tra le pareti del locale grazie alla possibilità di personalizzazione in più finiture, come la resina o la pietra, disponibile in versione pasticceria +4° o pralineria +14°.

Non poteva mancare MOVE16, la vetrina refrigerata con alzata vetri completamente trasparente. L’accesso al vano refrigerato avviene attraverso un sistema brevettato, mentre la teca posteriore trasla verso l’operatore diventando il piano di incarto. Può essere personalizzata con materiali pregiati come l’ottone brunito o la pietra.

Presentata al pubblico la nuovissima BLOCK, la prima linea d’arredo “scavata” in un unico blocco di materiale; il rivestimento delle vetrine 6040-Roma-Flat permette al cliente di avere una visione del banco unica che esula da tutto ciò visto finora.

Presentati infine BELLAGIO E ISOLABELLA, complementi d’arredo refrigerati o neutri per valorizzare al meglio il vostro prodotto. BELLAGIO, ad esempio, è la prima lampada refrigerata disponibile nelle versioni da terra, a soffitto o da tavolo, tutti personalizzabili nelle cover estetiche.

Ciam ringrazia tutti i visitatori che quest’anno in particolar modo ci hanno visitato con entusiasmo e curiosità!